#Coglioni è una campagna “fake” realizzata da BluMagenta e che prende di mira l’niziativa marchiata Enel #Guerrieri.

Siamo Guerrieri o Coglioni? Questo è l’interrogativo che si pone la nuova, provocatoria campagna di nelQ, firmata da Vincent Moro; a rappresentare lo scoramento della gente comune che, oltre a tutto il resto, deve pure sopportare d’esser impudentemente presa per il culo: lo sberleffo martellante di messaggi pubblicitari al gusto purga, ideati da chi evidentemente vive su un altro pianeta.

Abbiamo le tasse più alte del pianeta, un debito pubblico superiore a duemila miliardi, la disoccupazione giovanile al 40%. Il sistema sanitario nazionale è al collasso. Siamo tra i paesi Europei che investono meno in istruzione e cultura, quello con la più bassa percentuale di diplomati e laureati ma con la spesa pubblica costantemente in crescita. Facciamo trecento miliardi di evasione fiscale all’anno. Siamo uno dei paesi più corrotti al mondo.

P.S. L’ energia italiana è la più cara d’Europa. 

Guerrieri #Coglioni

Guerrieri #Coglioni

Guerrieri #Coglioni

Guerrieri #Coglioni

Guerrieri #Coglioni

Guerrieri #Coglioni

 

via http://www.bloggokin.it

Facebook Twitter Linkedin Pinterest Digg