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Diesel – "Be Stupid"
Concept: Incoraggiare comportamenti anticonformisti e creativi.
Risultato: Un successo virale, premiato a Cannes.

  • “Smart may have the brains, but stupid has the balls.”

    Advertising Agency: Anomaly, London, UK
    (N.B.: sembra che anche KesselsKramer abbia avuto un ruolo chiave in alcune fasi.)

 

 

 

Con la campagna "BE STUPID", Diesel sfida le convenzioni e invita a rompere gli schemi. In un mondo dove l’intelligenza è spesso sinonimo di conformismo, il brand italiano ribalta il paradigma: essere “stupidi” significa osare, rischiare, vivere intensamente. La campagna, provocatoria e iconica, celebra chi non ha paura di sbagliare, chi sceglie l’istinto anziché la logica, chi osa essere diverso in un’epoca di omologazione. Con immagini audaci, slogan diretti e un tono irriverente, Diesel non solo promuove uno stile, ma un vero e proprio manifesto di libertà creativa. Essere "stupidi" non è un limite: è un atto rivoluzionario.

 

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