Short'N Strong: Taste the real italian Corporate identity

Una carrellata di  lavori ben selezionati che fanno una fotografia sullo stato di salute della creatività italiana. Il volume di RED Publishing è dedicato all’immagine coordinata, l’identità visiva che ogni marca si costruisce addosso e che la renderà distinguibile in un mercato sempre più inflazionato. Un aspetto fondamentale in ogni strategia di marketing e comunicazione.

per acquistarlo clicca qui

I lavori selezionati delle oltre 60 agenzie dimostrano come “la grafica italiana abbia raggiunto un’ammirabile impronta internazionale senza per questo rinnegare il proprio inconfondibile stile, riconoscibile nell’essenzialità formale, nelle eleganti associazioni cromatiche, nel sapiente utilizzo del carattere tipografico.”(Grizzanti).

I lavori vengono descritti con fotografie di buona qualità e per ogni case history vengono dedicate da 1 a 2 pagine che sono sufficienti per dare il giusto impatto. E’ un libro curato molto bene nell’impaginazione, nella produzione e nel design. Può essere una fonte inesauribile di spunti, da tenere sempre a portata di mano. Un tassello necessario per la cultura visiva di ogni grafico, art director e designer.

SHORT’N’STRONG
Editore: RED Publishing
Numero pagine:318
Formato: 200 x 285 mm, hardcover
ISBN: 978-88-88492-10-0
Data pubblicazione: ottobre 2008
Lingua: inglese
Prodotto disponibile
Prezzo copertina: Euro 39,00

per acquistarlo clicca qui

Facebook Twitter Linkedin Pinterest Digg